18A edizione Leggimontagna – premiazione

Si terrà sabato 17 ottobre, a Tolmezzo, la cerimonia conclusiva della 18a edizione di Leggimontagna, il premio letterario promosso dall’Associazione delle Sezioni CAI di Carnia, Canal del Ferro, Val Canale (ASCA).
A partire dalle 15, al Teatro Candoni, la premiazione delle tre sezioni a concorso “narrativa”, “saggistica” e “racconti inediti”, cui si aggiunge il premio speciale “Dolomiti Unesco” istituito in collaborazione con la Fondazione Dolomiti Unesco. Verrà inoltre attribuito un riconoscimento all’Amico Alpinista dell’anno.

Questi gli altri appuntamenti in programma a Leggimontagna 2020.
Giovedì 15 ottobre il documentario “l segreti degli Oceani” – ore 20.30 alla Ciasa dai Fornes di Forni di Sopra.
Venerdì 16 ottobre il docufilm dedicato a Sergio De Infanti “Spigoli” – ore 21 Teatro Candoni di Tolmezzo.
Sabato 17 ottobre la tavola rotonda a conclusione della Summer School Dolomiti Unesco “Una montagna da (ri)costruire: due domande fondamentali” – ore 9 Sala Convegni UTI della Carnia di Tolmezzo.

Le informazioni aggiornate e le istruzioni per collegamenti virtuali, comprese eventuali variazioni di programma, verranno pubblicate sui social e sul sito del Premio.
Per tutti gli appuntamenti è prevista la prenotazione, da effettuare compilando il modulo che sarà disponibile sul sito www.leggimontagna.it
Si consiglia di presentarsi agli appuntamenti con almeno 15 minuti di anticipo.
Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid in vigore, l’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento del numero massimo di persone stabilito. In sala è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina) e mantenere la distanza di sicurezza.

 

 

 

 

Comments are closed.